Pagina 1 di 5
Ultimamente Thermaltake non si sta più fermando e continua a sfornare novità di ogni genere, dai case, agli alimentatori, ma soprattutto se ne esce sempre furi con qualche nuovo dissipatore. In questa recensione andremo per l'appunto a testare il nuovo VGA cooler: TMG ND1
Introduzione
Il dissipatore viene fornito all'interno del solito blister trasparente protettivo, che contiene tutto il bundle in dotazione.
Cosa fondamentale che salta subito all'occhio sono i 6 anni di garanzia forniti dalla casa madre, che praticamente ci mette al sicuro per un'eternità su eventuali difetti di fabbricazione del prodotto stesso, dopo 6 anni infatti una VGA è ben più che obsoleta, per cui una tale garanzia è indice di estrema sicurezza da parte del brand stesso sui proprio prodotti, che non è affatto una cosa da sottovalutare. In evidenza nella confezione pure le principali caratteristiche, tra cui spicca senz'altro l'estrema sileziosità di ben 16 DB(dichiarata dalla casa).
![Image Image](/images/stories/TMG_ND1/3.jpg)
Nella parte posteriore invece possiamo osservare alcuni grafici riguardanti test di temperature misurate dalla casa, messe in confronto con quelle ottenute con un dissipatore originale. Oltre a ciò sono indicate pure le specifiche che riportiamo di seguito.
- Indietro
- Avanti >>